AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




Fonterama è lieta di ospitarVi in una struttura composta da antiche case coloniche in pietra arenaria completamente ristrutturate.


Nella tranquillità di un bosco, di un uliveto, in un ambiente a misura d’uomo ma soprattutto a misura di famiglia, 80.000 metri quadrati di verde e coltivazioni immersi nella campagna circostante che gode della meravigliosa vista a 360° di fronte al Parco Nazionale dei Monti Sibillini, in cui ritrovare la dimensione della vacanza a contatto con la natura e punto di partenza per escursioni e trekking.

Correnti d'aria che si incanalano nelle dolci colline circostanti creano un inspiegabile fenomeno di ventilazione continua che dura tutto l'anno. Vi lascerà incantati e non potrete fare a meno di ritornare.


La meta ideale per chi ama i sapori ed i colori intensi delle Marche, per chi vuole approfondire la storia, la cultura ed il folklore, vicino luoghi incantevoli: mare, monti ed arte.


Disponiamo di: cinque monolocali, dieci bilocali, tre trilocali, due camere con cucina, quattro camere, una casetta. Gli appartamenti sono tutti interamente arredati, con riscaldamento autonomo, gli ingressi sono indipendenti ed attrezzati anche per disabili.









Preferiti in Marche: