AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza

  • indirizzo:

    Loc. Noceta, 58/a

  • città/comune:

    Castiglion Fiorentino
  • località:

    Castiglion Fiorentino
  • provincia:

    Arezzo
  • telefono:

    333 4001234
  • email:

    INVIA UNA EMAIL
  • sito web:

    www.villasenaia.com



Nell’affascinante Toscana, insieme all’inestimabile patrimonio artistico, dei suoi paesaggi rurali dove le distese argentee degli ulivi si alternano a quelle dei vigneti e dei cipressi, ecco l’agriturismo Villa Senaia, un casolare in pietra antica, posizionato in posizione strategica per cogliere i segreti nascosti e caratteristici di escursioni in Toscana e Umbria; l'atmosfera sarà capace di farvi vivere momenti indimenticabili all'insegna della quiete e del relax, ammirando i colori e gli odori della natura godendo di tramonti unici.


Quadri con fiori dipinti e colori della Toscana, portano la natura in casa e la innalzano a protagonista assoluta. Il soggiorno è semplice e sobrio, a cominciare dalle pareti color ocra, dove spicca il focolare, nella stanza è possibile godersi un relax con la Tv satellitare, lettore Lcd, stereo, videoregistratore. La cucina è tutt’uno con il portico esterno coperto, attrezzato anche per mangiare al fresco di fronte alla piscina ed al panorama su tutta la vallata. Nel piano terra potete trovare anche una camera matrimoniale ed un bagno con doccia. Al piano superiore che si accede dalla scala a vista al ballatoio raggiungerete, due camere doppie  con bagno in comune ed una matrimoniale con bagno privato e accesso alla loggia esterna.


La villa offre, immerso nel verde del giardino privato con olivi secolari ed essenze mediterranee, anche un locale esterno adibito a forno/barbecue per gustarsi una pizza, il locale-lavanderia ed il parcheggio auto privato. La piscina 6x12 offre pace e tranquillità in un ambiente attraente. L'intera proprietà è ben pensata per le esigenze degli ospiti in vacanza. I proprietari che vivono in un’altra casa indipendente all’interno della proprietà, sono in attesa dei loro ospiti il ??giorno dell'arrivo con un piccolo pranzo a buffet ad accoglierli. Qualora si voglia avere il massimo della privacy, i proprietari non interferiranno in alcun modo con la permanenza degli ospiti. In ogni caso per qualsiasi necessità e aiuto, il personale sarà reperibile in loco tutti i giorni.