AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




Un Romantico B&B fuori Firenze

A soli 5 km dal centro di Firenze, l’ex mulino del 1200, trascorre giorni tranquilli sulle rive dell’Arno. Solo il sottofondo del mormorio del fiume vi sussurrerà nelle orecchie! Situato nei pressi di un piccolo villaggio è completamente immerso nel verde della campagna.
Un accoglente giardino vi aspetta la mattina e vi permetterà, insieme ad una ricca colazione, di trascorrere un piacevole soggiorno con la famiglia, vi offrirà inoltre una piacevole pausa di tranquillità dopo una giornata passata a visitare monumenti e musei.
Le camere, i bagni e una sala comune occupano un’ala completamente riservata agli ospiti e sono state arredate scegliendo con cura mobili e arredi che ne accentuino il particolare carattere. Le camere sono dotate di frigorifero e televisione con antenna satellitare.
Il B&B può essere al tempo stesso una base ideale per visitare Firenze o un punto di partenza per trekking o passeggiate a piedi e in bicicletta nella campagna fiorentina. A poche centinaia di metri gli ospiti hanno a disposizione, senza dover usare l’auto, un ottimo ristorante, il bar, la farmacia e vari altri negozi, oltre al cinema. Disponibilità di biciclette per le passeggiate o per raggiungere Firenze lungo la splendida pista ciclabile sulla riva dell’Arno.
Un autobus (molto frequente), con capolinea a soli 200 mt dal B&B, attraversa tutto il centro storico di Firenze e raggiunge il polo espositivo.