AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




Monte del Re è fascino di abitare in un ambiente unico

Monte del Re nasce dai resti di un antico Convento Francescano del 1200, in cui, come vuole la tradizione popolare, dimorò lo stesso San Francesco.

Grazie alla sua posizione collinare, accoglie i suoi ospiti in un’atmosfera di pace e serenità, aiutata dalla presenza dei cipressi secolari, adatta a chi ricerca luoghi dove trascorrere momenti di grande relax.

L’eleganza degli arredi, l’architettura ed il prestigio storico, fanno di Monte del Re un punto di riferimento anche per la clientela più esigente che ama unire momenti di relax alla buona gastronomia.

Il ristorante, ricavato dall’antico refettorio e gestito dallo chef Umberto Cavina, offre piatti tipici della gastronomia regionale e nazionale, rielaborati grazie all’esperienza maturata all’estero dello chef patron, e accompagnati da vini delle migliori etichette.

Da sempre meta ideale per l’organizzazione di banchetti, party privati, cene a lume di candela, ma anche pranzi e cene di lavoro, da quest’anno Monte del Re ha anche una veste estiva:
Atmosfere M.D.R., il nuovo locale all’aperto creato ai bordi dell’incantevole piscina, che gode di un servizio con cucina a vista per pranzi informali e veloci, ma anche per cene gourmet.
Umberto e Cristiana Cavina