AgriturismiUmbria.Net
Agriturismi, B&B e Case vacanza




Una bellissima casa colonica, tipica della campagna bolognese dislocata su due piani, sapientemente ristrutturata mantenendo le sue peculiarità architettoniche: rustica nella struttura e moderna nell'arredamento. Il risultato è un ambiente armonico in cui i due stili si sposano perfettamente.

Al team di cucina già presente sin dall'inizio con l'ormai famoso Chef Molla, si è aggiunto lo Chef di fama internazionale, Leonardo D'Arelli, che nel passato ha ottenuto una stella Michelin per diversi anni nella sua attività in Germania e quindici punti sulla guida espresso.

La cucina, oltre a un particolare interesse per la tradizione bolognese con pasta fresca fatta in casa con farine biologiche e piatti tipici, presenta anche un ricco menù con proposte di pesce, vegetariane, creative, piatti di stagione e a tema: da non perdere le tagliatelle al ragù, i tortelloni di ricotta al profumo di salvia, i primi di pesce e tutte le proposte di carne della migliore qualità. Tutti i dolci sono casalinghi ed elaborati dai nostri Chef.

La carta dei vini presenta un'ampia selezione di etichette regionali e nazionali scelte con cura e studio dalla sommelier e titolare Margherita Zoboli. La sala Leonardo, la saletta degli aforismi e la sala a volte in pietravista rendono il ristorante un luogo estremamente piacevole per i momenti conviviali.

Durante il periodo estivo il ristorante dispone di un'ampio giardino e di una graziosa terrazza, senza dimenticare l'ampio parcheggio.

In più il ristorante All'Arcangelo Michele propone un ricco calendario di eventi culturali ed artistici.

Chiuso il lunedì.